AMOUR Onlus & Formazione

“𝙋𝙍𝙄𝙈𝘼 𝘿𝙄 𝙀𝙎𝙎𝙀𝙍𝙀 𝙍𝘼𝙍𝙄, 𝙎𝙄𝘼𝙈𝙊 𝙀𝙎𝙎𝙀𝙍𝙄 𝙐𝙈𝘼𝙉𝙄”

L’Associazione Malati Orfani Uniti Nel Rispetto – 𝗔.𝗺.𝗼.𝘂.𝗿. 𝗢𝗻𝗹𝘂𝘀 presenta AMOUR Onlus & 𝗙𝗼𝗿𝗺𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲

L’ Associazione Malati Orfani Uniti Nel Rispetto – AMOUR Onlus, attraverso il Progetto “𝗟’𝗜𝗠𝗣𝗥𝗘𝗦𝗔 𝗗𝗘𝗟𝗟𝗔 𝗥𝗔𝗥𝗔 𝗜𝗡𝗖𝗟𝗨𝗦𝗜𝗢𝗡𝗘” (approvato e finanziato dalla Regione Molise) presenta la 𝘚𝘦𝘤𝘰𝘯𝘥𝘢 𝘓𝘪𝘯𝘦𝘢 𝘥𝘪 𝘈𝘵𝘵𝘪𝘷𝘪𝘵𝘢̀ destinata alla 𝗳𝗼𝗿𝗺𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 e alla 𝘀𝗲𝗻𝘀𝗶𝗯𝗶l𝗶𝘇𝘇𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲.

Un ciclo di appuntamenti (eventi e giornate a tema) a cura di professionisti altamente specializzati finalizzati sia ad una

– 𝙢𝙖𝙜𝙜𝙞𝙤𝙧𝙚 𝙙𝙞𝙛𝙛𝙪𝙨𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙙𝙚𝙞 𝙙𝙖𝙩𝙞 𝙨𝙘𝙞𝙚𝙣𝙩𝙞𝙛𝙞𝙘𝙞 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙚 𝙢𝙖𝙡𝙖𝙩𝙩𝙞𝙚 𝙧a𝙧𝙚:

– 𝙨𝙞𝙖 𝙖𝙙𝙖𝙪𝙢𝙚𝙣𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙡𝙖 𝙘𝙖𝙥𝙖𝙘𝙞𝙩𝙖̀ 𝙙𝙞 𝙜𝙚𝙨𝙩𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙙𝙚𝙡 𝙢𝙖𝙡𝙖𝙩𝙤 𝙧𝙖𝙧𝙤;

con particolare riguardo all’𝘪𝘮𝘱𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘱𝘴𝘪𝘤𝘰𝘭𝘰𝘨𝘪𝘤𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘭𝘢𝘵𝘵𝘪𝘢 𝘳𝘢𝘳𝘢 𝘴𝘶𝘭 𝘮𝘢𝘭𝘢𝘵𝘰 𝘦 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘳𝘦𝘭𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘪.

“𝘈 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘪 𝘦𝘷𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘴𝘪 𝘢𝘧𝘧𝘪𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦𝘳𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘢𝘵𝘵𝘪𝘷𝘪𝘵𝘢̀ 𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘳𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘢𝘪 𝘮𝘢𝘭𝘢𝘵𝘪 𝘥𝘪 𝘷𝘪𝘷𝘦𝘳𝘦 𝘢𝘭 𝘱𝘪𝘦𝘯𝘰 𝘭𝘢 𝘭𝘰𝘳𝘰 𝘷𝘪𝘵𝘢, f𝘢𝘷𝘰𝘳𝘦𝘯𝘥𝘰𝘯𝘦 𝘭’𝘪𝘯𝘴𝘦𝘳𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘴𝘰𝘤𝘪𝘢𝘭𝘦 𝘢𝘵𝘵𝘪𝘷𝘰”.

______________________________________

✅Il Percorso formativo si svolgerà attraverso 5 giornate a tema, che saranno 𝗚𝗥𝗔𝗧𝗨𝗜𝗧𝗘 𝗲𝗱 𝗮𝗽𝗲𝗿𝘁𝗲 𝗮𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶 e consentiranno di raggiungere una 𝙢𝙖𝙜𝙜𝙞𝙤𝙧𝙚 𝙘𝙤𝙣𝙨𝙖𝙥𝙚𝙫𝙤𝙡𝙚𝙯𝙯𝙖 𝙨𝙪𝙡𝙡’𝙞𝙢𝙥𝙤𝙧𝙩𝙖𝙣𝙯𝙖 𝙨𝙤𝙘𝙞𝙖𝙡𝙚 𝙙𝙚𝙡 𝙩𝙚𝙢𝙖 #𝙢𝙖𝙡𝙖𝙩𝙩𝙞𝙚𝙧𝙖𝙧𝙚.

Abbiamo Scelto un Nome per ciascuna Giornata per questa 𝐀𝐯𝐯𝐞𝐧𝐭𝐮𝐫𝐚 𝐒𝐨𝐜𝐢𝐨-𝐅𝐨𝐫𝐦𝐚𝐭𝐢𝐯𝐚 collegate ad un Tema che affronteremo insieme ad una grande professionista (Facilitatrice e Formatrice) e Super Appassionata di 𝗔.𝗺.𝗼.𝘂.𝗿. 𝗢𝗻𝗹𝘂𝘀: @𝗩𝗮𝗹𝗲𝗻𝘁𝗶𝗻𝗮𝗣𝗮𝘀𝗰𝗼𝗹𝗶𝗻𝗶

👇𝗜𝗹 𝗣𝗲𝗿𝗰𝗼𝗿𝘀𝗼 𝗱𝗶 𝗙𝗼𝗿𝗺𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗲 𝗦𝗲𝗻𝘀𝗶𝗯𝗶𝗹𝗶𝘇𝘇𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲:

✅𝑳’𝑨𝒄𝒄𝒆𝒕𝒕𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒅𝒊 𝒔𝒆́ 𝒆 𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒔𝒖𝒑𝒆𝒓𝒂𝒓𝒆 𝒊𝒍 𝑩𝒊𝒔𝒐𝒈𝒏𝒐 𝒅𝒆𝒍𝒍’𝒂𝒍𝒕𝒓𝒖𝒊 Approvazione;

✅𝑪𝒐𝒔𝒕𝒓𝒖𝒊𝒔𝒄𝒊 𝑻𝒆 𝑺𝒕𝒆𝒔𝒔𝒐…𝑻𝒖 sei già 𝑹𝒂𝒓𝒐;

✅𝑪𝒓𝒆𝒅𝒊 𝒊𝒏 𝑻𝒆 𝑺𝒕𝒆𝒔𝒔𝒐;

✅𝑳’𝑨𝒓𝒕𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝑪𝒐𝒎𝒖𝒏𝒊𝒄𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 (𝒗𝒆𝒓𝒔𝒐 𝑻𝒆 𝒆 𝒗𝒆𝒓𝒔𝒐 𝒈𝒍𝒊 𝑨𝒍𝒕𝒓𝒊);

✅𝑰𝒍 𝑫𝒊𝒓𝒊𝒕𝒕𝒐 𝒊𝒏𝒂𝒍𝒊𝒆𝒏𝒂𝒃𝒊𝒍𝒆 𝒂𝒍𝒍𝒂 FELICITÀ.

Il Presidente, la Dott.ssa Arianna Quici:

“𝘓𝘢 𝘧𝘰𝘳𝘮𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘦𝘳𝘰𝘨𝘢𝘵𝘢 𝘤𝘰𝘯𝘴𝘪𝘴𝘵𝘦𝘳𝘢̀ 𝘪𝘯 𝘶𝘯 𝘷𝘦𝘳𝘰 𝘦 𝘱𝘳𝘰𝘱𝘳𝘪𝘰 𝘷𝘪𝘢𝘨𝘨𝘪𝘰 𝘪𝘯𝘥𝘪𝘷𝘪𝘥𝘶𝘢𝘭𝘦 𝘦 𝘤𝘰𝘭𝘭𝘦𝘵𝘵𝘪𝘷𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘤𝘰𝘱𝘦𝘳𝘵𝘢  𝘥𝘪 𝘱𝘰𝘵𝘦𝘯𝘻𝘪𝘢𝘭𝘦 𝘦 𝘤𝘳𝘦𝘴𝘤𝘪𝘵𝘢 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘳𝘪𝘰𝘳𝘦, 𝘱𝘰𝘪𝘤𝘩𝘦́ 𝘦̀ 𝘥𝘰𝘷𝘦𝘳𝘰𝘴𝘰 𝘪𝘯𝘧𝘰𝘳𝘮𝘢𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘰𝘯𝘰𝘴𝘤𝘦𝘳𝘦, 𝘮𝘢 𝘦̀ 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘯𝘻𝘪𝘢𝘭𝘦 𝘧𝘰𝘳𝘮𝘢𝘳𝘴𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘮𝘪𝘨𝘭𝘪𝘰𝘳𝘢𝘳𝘦.”

______________________________________

𝗚𝗹𝗶 𝗼𝗯𝗶𝗲𝘁𝘁𝗶𝘃𝗶 𝗱𝗲𝗹 𝗽𝗲𝗿𝗰𝗼𝗿𝘀𝗼 𝗳𝗼𝗿𝗺𝗮𝘁𝗶𝘃𝗼 𝘀𝗼𝗻𝗼:

✔𝗟𝗶𝗯𝗲𝗿𝗮𝗿𝗲 𝗹𝗲 𝗽𝗼𝘁𝗲𝗻𝘇𝗶𝗮𝗹𝗶𝘁𝗮̀ che ogni essere umano possiede, al di là del proprio stato fisico e di salute;

✔ Far nascere  𝗔𝗰𝗰𝗲𝘁𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲, 𝗦𝗶𝗰𝘂𝗿𝗲𝘇𝘇𝗮 𝗲𝗱 𝗔𝘂𝘁𝗼𝘀𝘁𝗶𝗺𝗮 attraverso l’ 𝗜𝗻𝘁𝗲𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲, 𝗹’𝗔𝘀𝗰𝗼𝗹𝘁𝗼 𝗲 𝗹𝗮 Comunicazione;

✔𝗦𝗮𝗽𝗲𝗿 𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗶𝗰𝗮𝗿𝗲 il proprio disagio interiore, 𝘀𝗮𝗽𝗲𝗿 𝗲𝘀𝗽𝗼𝗿𝗿𝗲 𝗹𝗮𝗽𝗿𝗼𝗽𝗿𝗶𝗮 𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮 di malattia rara senza il timore di essere giudicati, 𝗴𝗲𝗻𝗲𝗿𝗮𝗿𝗲 𝗲𝗺𝗽𝗮𝘁𝗶𝗮 e 𝗮𝘂𝗺𝗲𝗻𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗹𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝗮𝗽𝗲𝘃𝗼𝗹𝗲𝘇𝘇𝗮 del malato raro;

✔𝗧𝗲𝗮𝗺 𝗯𝘂𝗶𝗹𝗱𝗶𝗻𝗴 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗮 𝗰𝗼𝘀𝘁𝗿𝘂𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗿𝗲𝗹𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗱𝗶 𝗳𝗶𝗱𝘂𝗰𝗶𝗮 che possono migliorare la qualità di vita del malato;

✔𝗜𝗻𝘁𝗲𝗿𝗮𝗴𝗶𝗿𝗲, 𝗰𝗼𝗻𝗱𝗶𝘃𝗶𝗱𝗲𝗿𝗲 𝗲 𝗰𝗼𝗹𝗹𝗮𝗯𝗼𝗿𝗮𝗿𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝘂𝗻 𝗼𝗯𝗶𝗲𝘁𝘁𝗶𝘃𝗼 𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗲 col fine di trasformare lo specchio sociale, attraverso esperienze concrete vissute in gruppo.

𝗖𝗵𝗶 𝗲̀ @𝗩𝗮𝗹𝗲𝗻𝘁𝗶𝗻𝗮𝗣𝗮𝘀𝗰𝗼𝗹𝗶𝗻𝗶 – 𝗙𝗼𝗿𝗺𝗮𝘁𝗿𝗶𝗰𝗲 𝗲 𝗙𝗮𝗰𝗶𝗹𝗶𝘁𝗮𝗿𝗲:

Da 20 anni nel Settore della Formazione sulla Leadership Personale e la Comunicazione Empatica. Ha studiato e si è Certificata in PNL e Formazione Formatori presso l’Università Mercatorum.

Ha Formato oltre 16.000 persone tra Corsi in Aula, Consulenze Personali e Team Aziendali…ho portato moltissimi di loro a Migliorare il Rapporto con Se Stessi, Ristrutturare le Relazioni vicine e delineare Obiettivi Professionali e/o Personali collegati alla Realizzazione dei loro Valori.

Ha creato, gestito e diretto Reti Commerciali in ambito Nazionale insegnando l’approccio Leaderistico per lo sviluppo delle proprie capacità e l’aumento delle performance produttive collegate a uno scopo.

Ha Condotto un Programma Televisivo che aveva come tema l’Essere Umano e le sue Potenzialità evidenziando aspetti formativi che fanno la differenza per il Successo Personale…

…Intervistando Personalità importanti come lo Stilista Alviero Martini, la Filantropa Genevieve Vaughan e Stefano Santori, uno dei più grandi esperti di PNL in Italia;

È stata ospite di programmi radiofonici e televisivi per raccontare la Sua Storia, e Speaker Congressuale in eventi da oltre 2000 persone come il Fidec di Milano, l’Auditorium del Massimo e il Pala Atlantico a Roma.

Ha scritto un Libro che è stato definito un Manuale dei Sogni intitolato:

“Tutto Nasce da Un Sogno” – Acquisisci la consapevolezza di cosa serve per realizzare un Sogno.

Link Articolo Giornale del Molise – Inizio Formazionehttps://www.ilgiornaledelmolise.it/2022/05/09/malattie-rare-parte-la-formazione-a-trivento-voluta-dallassociazione-malati-orfani-uniti-nel-rispetto/

“Prima Giornata Formativa 14 Maggio 2022